DISEGNARE & VEDERE

Corso di disegno per profani e dilettanti che si ispira ai principi fondamentali della teoria della studiosa americana Betty Edwards autrice del long seller “Disegnare con la parte destra del cervello”.
Le precedenti edizioni di questo corso nell’arco di 20 anni hanno evidenziato come i risultati migliori si ottengano con le persone che sono convinte di non saper disegnare, in ogni caso una puntuale esecuzione dei semplici esercizi proposti conduce in brevissimo tempo a risultati impensabili quale che sia il livello iniziale del soggetto.


4 ottobre


30 ottobre


30 ottobre


Il corso si pone come obiettivo il raggiungimento della capacità di disegnare al tratto qualsivoglia soggetto, in particolare il ritratto dal vero o da fotografie.
L’allievo è condotto all’utilizzo del disegno inteso come metodo di rilassamento e alla consapevolezza di come il disegno possa essere al tempo stesso strumento di indagine, di conoscenza e di comunicazione.


CONDIZIONI e INFO

Il corso Disegnare e vedere ha una durata di circa venti ore e si svolge con modalità che di volta in volta vengono concordate con gli iscritti.

INFO 338 1266401 (dalle 8.00 alle 22.00)



 

 

 


torna su

 

Copyright © Claudio Diatto
Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta in alcun modo senza autorizzazione scritta.
No part of this site may be reproduced in any way without written permission.